Robot spazzino autonomo per impieghi gravosi
Sweeper 111 è una spazzatrice robot progettata per la pulizia intensiva di grandi siti, sia all'interno che all'esterno. Polveri sottili, rifiuti e spazzatura di varie dimensioni rientrano nella sua capacità di pulizia, grazie alla sua capacità di assorbimento ultra-forte. Questo rende il robot la scelta ideale per la pulizia di aree all'aperto e siti industriali in cui sono presenti molta polvere, detriti e rifiuti industriali. È dotato di una luce a LED che emette un bagliore blu sul pavimento e che aumenta la sicurezza, in particolare nella pulizia dei magazzini, fornendo un avviso visivo al personale o ai conducenti di carrelli elevatori nei corridoi intersecanti.
Robot per la pulizia di ambienti complessi
Scrubber 75 è un robot dotato di oltre 20 sensori su tutto il corpo macchina che garantiscono una superba percezione dell'ambiente e un'intelligente capacità di evitare gli ostacoli. Con una larghezza di lavaggio di 750 mm e un serbatoio dell'acqua pulita da 75 litri, il robot è la scelta ideale per le operazioni di pulizia in grandi aree. L'agilità non è compromessa dalle dimensioni: Scrubber 75 offre una manovrabilità superiore grazie a un'innovativa testata frontale, a un volante ergonomico e a un pedale di appoggio.
Lavapavimenti robotizzato con intelligenza artificiale
Scrubber 50 Pro è un robot per la pulizia dei pavimenti dotato di intelligenza artificiale che va oltre il concetto di "automazione". Gli algoritmi di apprendimento profondo sono integrati in una fusione di sensori che garantiscono al robot una percezione ambientale di alta precisione e la capacità di prendere decisioni operative avanzate in base alla situazione in tempo reale.
4 modalità di pulizia dei pavimenti
Phantas è un robot lavapavimenti che integra audacemente 4 modalità di pulizia dei pavimenti, che gli garantiscono una versatilità e un'usabilità senza pari per la pulizia di spazi con diversi tipi di pavimento, sia duro che morbido.
La facilità di accesso alle aree più strette e la potente capacità di pulizia dei bordi garantiscono la massima copertura di pulizia.
Robot aspirapolvere autonomo
Vacuum 40 è un robot aspirapolvere autonomo. Dal design compatto e applicabile sia ai pavimenti morbidi che a quelli duri, Vacuum 40 è la soluzione ideale per gli hotel con corridoi stretti e pavimenti in moquette. Grazie alle spazzole laterali e al mop aggiuntivo, il robot è in grado di aspirare e spazzare simultaneamente sui tappeti e di spazzare e pulire a secco sui pavimenti duri. Supportato da telecamere 3D, è in grado di identificare i tipi di pavimento e di passare autonomamente alla modalità di pulizia più adatta.
Grazie per averci contattato. Ti risponderemo il più presto possibile.
Si è verificato un errore durante l'invio del messaggio. Riprova in un secondo momento.
Via Zarini, 136
59100 Prato